Note Legali

In ottemperanza alla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Nuove norme sull’editoria e sui prodotti editoriali e modifiche alla legge 5 agosto 1981, n. 416 (G.U.N. 67, 21 marzo 2001, Serie generale):

COPYRIGHT

Il contenuto del presente sito, comprensivo di tutte le informazioni, dati, comunicazioni, contenuti redazionali, foto, video, grafici, musica, disegni, suoni e in generale qualsiasi materiale e servizio ivi presente è di proprietà di Giovan Battista Manzo, il sito è tutelato ai sensi di legge sul diritto di autore.

USO DEL SITO

Il presente sito ed i dati ivi contenuti possono essere consultati solo per uso personale. Non è consentito modificare, pubblicare, ritrasmettere, vendere, copiare, creare estratti, distribuire o mostrare alcuna parte del contenuto per fini commerciali. L’utente che volesse realizzare un link al presente sito dovrà chiedere l’autorizzazione al Web Master del sito.

LIMITAZIONE DI RESPONSABILITA’

Il gestore del sito curerà l’esattezza e la precisione delle informazioni contenute nel presente sito, oltre che la realizzazione di servizi affidabili e completi. Tuttavia, In nessun caso La Sentenza sarà ritenuta responsabile per i danni derivanti all’utilizzo di questo sito, all’impossibilità di accedervi, dalle informazioni o servizi da esso forniti.

LEGGE APPLICABILE

L’uso di questo sito è soggetto ai termini ed alle condizioni su esposti oltre che alla legge italiana.
Si dichiara che questo sito non rientra nella categoria dell’informazione periodica in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari

REALIZZAZIONE SITO E GESTIONE

Il sito www.lasentenza.it è stato realizzato a titolo GRATUITO da System Advanced S.n.c., nella persona di Bartolo Monteleone, che ha concesso all’associazione ” La Sentenza ”  ceto Macellai, l’utilizzo e la gestione per la divulgazione della Processione dei Misteri di Trapani. Le spese di gestione del dominio ( il rinnovo annuale ) saranno a carico dell’ associazione, che ne cura la Gestione.

1. Autori del sito: System Advanced S.n.c.  – Trapani

2. Denominazione del sito : La Sentenza a cura del ceto dei Macellai – Processione dei Misteri di Trapani

3. Indirizzo web : www.lasentenza.it

4. Provider: ServRent – Gestione System Advanced S.n.c.

5. Questo sito é stato creato senza scopo di lucro

6. I banners e le foto sono di legittima proprietà di www.lasentenza.it

7. Privacy: I servizi offerti da www.lasentenza.it sono completamente gratuiti e sono controllati con la massima accuratezza possibile; tuttavia l’autore del sito declina ogni responsabilità per le conseguenze che possono essere arrecate agli utenti da possibili malfunzionamenti e per i danni o la perdita di profitti che ne possono causare.

8. Suggerimento siti: Questo sito é un servizio gratuito e permette anche, dietro richiesta, a chi abbia un sito web e pagine attinente di inserirlo gratuitamente nell’indice della sezione preferiti o crearne un’apposita pagina.

9. L’autore di questo sito si riserva il diritto di eliminare o non accettare siti che abbiano contenuto falso, immorale, abusivo, volgare, odioso, osceno, profano, sessualmente orientato, minaccioso, invadente della privacy o che violi la legge e comunque declina ogni responsabilità per i loro contenuti.

Informativa ex art. 10 legge 675/96

10. I servizi d’informazione e alcune notizie presenti in questo sito fanno opera di ritrasmissione di notizie che hanno già un riferimento di garanzia con citazione delle fonti. Pertanto, cosi come dichiarato da Vannino Chiti, sottosegretario all’editoria, é in regola ed esente dagli articoli statuiti dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Nuove norme sull’editoria e sui prodotti ditoriali e modifiche alla legge 5 agosto 1981 n. 416 .

11. Tutti i contenuti, le foto, i suoni e i marchi registrati presenti nel sito, appartengono ai rispettivi proprietari e agli aventi diritto. Tali materiali vengono utilizzati ai soli fini di informazione e documentazione. L’autore e curatore del sito cercherà di inserire informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro accuratezza o completezza. In nessun caso potrà essere ritenuto responsabile circa eventuali danni causati dalle notizie riportate nel sito e dal Vostro affidamento in merito alle stesse in esso contenute. Se pensate che sia stato violato qualche copyright avvertite mandando una e-mail, verranno immediatamente eliminate le parti indicate.