2° CONCORSO FOTOGRAFICO “LA SENTENZA”

CONCRegolamento
1. L’associazione Gruppo Sacro “LA SENTENZA” ceto dei Macellai, organizza il 2° concorso fotografico in occasione della processione del venerdì santo a Trapani.
2. Il tema del concorso è “LA SENTENZA” e tutti i partecipanti devono inviare le loro opere con oggetto solo ed esclusivamente il gruppo sacro “LA SENTENZA”.
3. Verrà scelta inoltre la foto che verrà utilizzata per la realizzazione della nuova iconografia nel corso della Processione del 2019.
4. La partecipazione è gratuita ed è aperta a tutti i fotografi professionisti ed amatoriali. Presentazione delle foto entro e non oltre il 10 maggio 2018. Per partecipare occorre inviare via email i file all’indirizzo concorsofotograficolasentenza@gmail.com fino a un massimo di 6 foto, indicando anche nome e cognome dell’autore e email e numero di telefono per eventuali contatti.
5. La Giuria sarà composta dal consiglio direttivo, consoli del ceto, Marcello Di Lorenzo di Trapaniclickandgo.it portale turistico e da Nino Lombardo fotografo con verdetto insindacabile e inappellabile. L’elenco dei vincitori sarà comunicata sul gruppo di facebook “La Sentenza” e via email.
6. I premi saranno suddivisi in questa maniera:
1° classificato coppa “LA SENTENZA”
2° classificato targa commemorativa o coppa
3° classificato medaglia o coppa
Un quarto premio verrà dato per la scelta della nuova iconografia.
7. La premiazione avverrà, previa comunicazione, presso la sede del gruppo in Corso Vittorio Emanuele 137 Trapani, a data da destinarsi, dove verrà eseguita una mostra con tutte le opere pervenute.
8. Gli autori delle opere danno tacita autorizzazione per eventuali pubblicazioni sul sito lasentenza.it e sul gruppo facebook “La Sentenza”. Ogni partecipante è responsabile del materiale fornito al concorso, e gli organizzatori escludono ogni responsabilità nei confronti di terze persone ritratte nelle opere, e deve dichiarare di essere l’unico autore delle immagini inviate. I diritti delle fotografie rimangono di proprietà dell’autore che alla fine della mostra può decidere se ritirarle o lasciarle al ceto.
9. Si informano che i dati forniti dai partecipanti saranno utilizzati per le attività relative alle finalità istituzionali o promozionali dell’associazione secondo quanto previsto dal D.L.

This entry was posted in Notizie. Bookmark the permalink.